Sfilata in maschera, la cerimonia d’apertura
Una vera manifestazione dell’orgoglio carlino, non una competizione sportiva, ma la prorompente esuberanza quattro zampata mostrata finalmente a tutti. Ogni anno la cerimonia di apertura dei giochi segue un tema diverso e sarete voi i protagonisti. Cani e padroni sfileranno nel più prestigioso red carpet al mondo con gli occhi dei media puntanti addosso. Date sfogo alla vostra fantasia. La gara più chic…
100 mt (leggi 15 metri…)
La più semplice ma allo stesso tempo la più elettrizzante. Pura velocità e potenza muscolare. I nostri carlini si affrontano nella corsa più competitiva che potevano pensare, distribuiti in batterie di imprendibili atleti. Mai mettere in dubbio le doti atletiche dei nostri piccoli amici!
100 mt a ostacoli (leggi 15 metri…)
Altra gara veloce, grintosa ma più tecnica. Cervello e muscoli quindi. Contare i passi, guardare l’ostacolo alto ben 20 cm e volare via verso il traguardo. Ancora in batterie e via al gran finale con i migliori tempi. In questa difficile gara solo gli atleti più concentrati porteranno a casa l’ambito trofeo.
Maratona
La più classica e faticosa di tutte. Un giretto dell’agriturismo… assieme al padrone che mostra quasi sempre più affanno del suo adorato carlino… Allenatevi tutti!