Le Ugopiadi sono, come sappiamo, un raduno di carlini magico, una giornata fuori dal tempo, in una dimensione tutta carlinesca e l’edizione del 2013 ha confermato in toto questo spirito, mettendolo in evidenza con il tema del carlino pride: Le Fiabe.
Da Cappuccetto Rosso a mago Merlino, dal Re Ranocchio a bellissime principesse, tutti a sfilare nel Red Carpet delle Ugopiadi.
Dalla magia delle fiabe alla concretezza delle prove “atletiche”, 100 metri carlini semplici e a ostacoli con la mitica maratona a seguire, prove sempre molto molto leggere e a discrezione del singolo carlino… C’è chi parte e chi resta a guardare, ma lo spirito di partecipazione non manca mai!
Relax, campagna Toscana, buon cibo e vino chiudono un’altra edizione memorabile del raduno di carlini più fiabesco al modo, e vissero felici e contenti!
PS: A causa di un problema tecnico non siamo riusciti ad archiviare correttamente i dati della maratona, ovvero i tre vincitori… Gli interessati possono inviarci per email a info@ugopiadi.it le info indicando nome carlino, città, provincia e naturalmente se oro, argento o bronzo. Stessa cosa vale anche per le foto (relative anche alle altre gare).